Ciao Dario. Caro Amico e meraviglioso Giullare.

Home / Notizie / Ciao Dario. Caro Amico e meraviglioso Giullare.

Ciao Dario,

per più di 60 anni ci hai accompagnato nella nostra vita ed attività artistica e sono tantissimi i ricordi che legano le nostre famiglie in una amicizia profonda e sincera.

Siamo rimasti vicini, in tanti progetti, e nei momenti difficili che alla nostra e alla tua famiglia sono capitati in questi anni, appoggiandoci non solo a livello culturale ed artistico, ma anche fraterno.

Per noi sei sempre l’amico generoso, impetuoso e di una onestà rigorosa da pagare di persona la messa al bando tua e di Franca. Ci riempie di orgoglio essere stati amici di questo meraviglioso Giullare, di questa persona straordinaria.

E ora ti salutiamo con il Ciaooooooo con cui tu hai salutato Franca.

Paola  e Sarah Sartori

In segno di lutto il Museo della Maschera Amleto e Donato Sartori di Abano Terme rimarrà chiuso fino a martedì 18 ottobre.

Prossimamente sarà organizzata una giornata particolare per rendere onore a Dario Fo, a questo grande uomo.